TravelMonitor Il tuo cruscotto per il Marketplace turistico

travelmonitor

Migliorare e ottimizzare il proprio marketing turistico inizia con il comprendere i dati di marketing che si hanno a disposizione. Con TravelMonitor hai l'accesso integrato ai dati dei tuoi visitatori, la loro provenienza, i loro interessi e altro ancora. Puoi visualizzare i dati utili al marketing provenienti da vari canali web tutto in una piattaforma. Una sola pagina per avere una panoramica immediata dei tuoi dati di marketing.


divider

Cosa ci rende differenti?

Focalizzato sulle persone

Le persone contano nel marketing, non visite anonime. TravelMonitor da un contesto alle visite ricevute, fornendo profili e dei report completi.

Analisi dei dati

Analisi integrata dei dati per il tuo funnel. Con Travelmonitor e possibile avere una panoramica di tutti i canali di marketing turistico con le performance di ciascuno.

Report del ricavo

Trova quali attività di marketing stanno portando dei ricavi alla tua azienda. Utilizza TravelMonitor per suddividere i tuoi dati e capire quali portano dei ricavi.

TravelMonitor per Hotel

Uno strumento di analisi personalizzato per il turismo con particolare interesse al monitoraggio del comportamento di acquisto degli utenti, la conversione in prenotazione delle visite, le ottimizzazioni SEO.

travelmonitor ectrl

Conversione delle prenotazioni

E' possibile monitorare in tempo reale il flusso di visitatori che potrebbero divenire clienti e le prenotazioni effettive.

Inclusione nel booking engine

L'integrazione di TravelMonitor nel booking engine SeekDa permette di controllare tutti i parametri della fase di 'avvicinamento' alla prenotazione.

Verifica fonti prenotazioni

Avete investito in una campagna sui Meta come Trivago, Goolge Hotel Finder o TripAdvisor, è possibile monitorare il percorso del visitatore e sapere se ha prenotato e da quale fonte.

revenue analytics

TravelMonitor per portali

TravelMonitor per strutture e organizzazioni come aziende di promozione turistica permette tramite il meccanismo di tracciamento delle query di ricerca di analizzare le seguenti domande: cosa cerca l'utente ? che interessi ha ? trova quello che cerca ?

Report a scopi commerciali

I dettagliati report sempre di facile lettura grafica, riportano i dati di ricerca degli utenti per una possibile pianificazione commerciale, raccolta di sponsor o promozione a diretti interessati come Hotel e ristoranti.

Fidelizzazione ed informazione

Una dettagliata profilazione degli utenti può essere utilizzata per l'invio di newsletter o link informativi vestiti su misura, rappresentando la ricerca più raffinata per il visitatore.

InfoPoint

TravelMonitor applicato ad un InfoPoint raccoglie dati sui touch degli utenti evidenziando sempre graficamente, il trend e gli interessi del turista in quella specifica località.

Travel Monitor è stato selezionato nell'ambito del programma Operativo FESR 2007-2013

hosted on amazon